Descrizione del corso

Obiettivi

Il corso per amministratore di condominio ha come obiettivo principale la formazione continua di professionisti nella gestione immobiliare e nella consulenza condominiale, secondo i requisiti imposti dalla Legge 220 dell’11/12/2012 e dal DM 140/2014

Il nostro corso di aggiornamento affronta aspetti amministrativi, legali, tecnici, fiscali e pratici necessari all’aggiornamento della professione di amministratore di condominio.

È rivolto anche agli amministratori condominiali professionali che desiderano approfondire le proprie conoscenze teorico-pratiche per gestire al meglio l’attività amministrativa.

Il corso di aggiornamento affronta tutti gli aspetti amministrativi, legali e fiscali, necessari al proseguimento dell’esercizio della professione di amministratore di condominio.

Il corso è rivolto anche agli amministratori condominiali professionali che desiderano approfondire le proprie conoscenze teorico-pratiche.

Svolgimento

Il corso  per Amministratore di condominio sarà composto dai moduli didattici previsti e calendarizzato ad iscrizione chiusa.

Durata e fruizione

Il corso è della durata di 72 ore come previsto dal DM 140/14